Accidenti, è passato già un anno!
Esattamente 365 giorni fa ebbi il piacere di avere in studio una ragazza con la quale avevo scambiato due chiacchiere sui social e che avevo trovato molto interesssante.
Mi si presenta in tutta la sua prestanza fisica, a cominciare dai 180 cm di statura, e dopo qualche chiacchiera iniziale passammo a scattare.
Ci sono due motivi per il quale mi piace scattare il nudo, uno di questi è la rappresentazione del corpo umano e della sua armonia.
Certo, il concetto di armonia potrebbe essere tema di lunghi dibattiti, ma dato che quando scatto per conto mio non devo compiacere o giustificarmi con nessuno, l’armonia di cui parlo attiene alla mia visione di essa.
All’interno di questa visione si è posizionata senza dubbio anche Danila.

Le sue forme mi sono sembrate fin da subito perfette per il tipo di fotografia che volevo realizzare, così le ho spiegato la mia idea e lei si è prestata volentieri alla realizzazione.

Volumi sui quali poter giocare con le luci e le ombre, una struttura statuaria e un paio d’ore di tempo han permesso di realizzare alcuni scatti che ci ripromettemmo non sarebbero stati gli ultimi.
Tra situazioni pandemiche e i suoi viaggi (Danila è un’imprenditrice) hanno fatto sì che passasse un anno da quel giorno, ma sono sicuro che appena possibile realizzeremo nuovamente qualcosa di bello.
A proposito di imprenditoria…. novità in arrivo!
State sintonizzati!