La mia vita cambia radicalmente!(?)

Gianluca Ferrero nuovo presidente della Juventus? Ma non era Boniperti?

Ecco, questa è la mia conoscenza del calcio, specialmente quello di oggi, fatto di nomi che non ho neanche mai sentito nominare e che non mi appassiona.

Quando ho letto la notizia online (“Gianluca Ferrero è il nuovo presidente della Juventus“) ho addirittura pensato che fosse Giovanni Ferrero, il “boss” della Nutella, che per qualche motivo di cuore o di interesse, avesse comprato la società bianconera.

E invece nulla di tutto questo.

Tutto questo accadeva mentre io ero impegnato a realizzare degli scatti per una linea di lingerie davvero splendida: Eva Kash Lingerie .

Mi sono trovato con tante ragazze, tanti capi di lingerie, e pochissimo tempo a disposizione!

E’ stato fondamentale quindi riuscire ad essere concentrati e con un buon timing nella testa, cosa che è riuscita perfettamente. Due minuti prima dell’orario in cui avremmo dovuto terminare, ho appoggiato la mia Canon sul tavolo e ho esclamato “Abbiamo finito!”. Con grande sollievo per la mia cliente che non pensava di riuscire a fare tutto.

Purtroppo per ora posso mostrarvi solo alcune piccole foto di backstage che sono state postate sui social (in particolare da una felicemente ritrovata Arianna Vallebona).
Appena possibile vi mostrerò tutto il resto, perchè sono dei capi davvero molto belli.

Che sia Gianluca Ferrero il nuovo presidente della Juventus o meno, io continuo a preferire la fotografia al calcio.

Ho sentito anche dire che Binotto non è più alla Ferrari, ma tanto non sapevo neanche che ci fosse entrato, quindi…

Backstage dello shooting per Eva Kash Lingerie
Momenti del lavoro con Eva Kash Lingerie